L’EFFICIENZA AL SERVIZIO DEL ROMANTICISMO

La sua anima raffinata la porta ad avere cura di ogni dettaglio, di ogni sfumatura che rende unico un matrimonio. Grande senso di responsabilità e attenzione all’aspetto emotivo degli sposi. La sua vicinanza vi farà sentire sereni. La sua onestà, la sua solerzia e il suo riguardo la rendono un punto di riferimento.

Voi avete in mente un sogno, Valentina vi aiuterà a realizzarlo.

Valentina Barrile la wedding planner a Palermo piu` famosa della Sicilia

WEDDING PLANNER & EVENT DESIGNER

Come Nasce Sicilianozze

Nel 2003 Valentina progetta, scrive e realizza Sicilianozze.it, il primo portale d’informazione in Sicilia sul mondo delle nozze.
Sognatrice per vocazione, Valentina coltiva la propria passione per il mondo del wedding fino ad accogliere, nel 2007, le richieste di aiuto di alcuni futuri sposi per l’organizzazione dei loro matrimoni.
Durante il primo matrimonio che realizza, il suo cuore batte forte e lì capisce che questo emozionante ruolo le piace davvero: realizzare i sogni degli innamorati diventa la sua missione.
E con determinazione, passione e anche un pizzico di magia, Sicilianozze si trasforma in un’agenzia di wedding planner per matrimoni speciali e Valentina, come dicono Cristian ed Ester, in wedding woman.

Oggi

L’obiettivo principale della nostra azienda è la realizzazione di un evento che vada oltre le aspettative degli sposi. Il nostro servizio di pianificazione prevede un attento controllo di gestione, una progettazione che esprima i gusti e lo stile dei nostri clienti e una realizzazione, nella sua forma più puntuale, di un matrimonio su misura.

Cerchiamo sempre di migliorarci e il nostro obiettivo è di superare le attese e di stupire le previsioni. Lavoriamo con impegno a proposte mirate e al conseguimento degli obiettivi prefissati.

La clientela è italiana e internazionale e comprende clienti che intendono godersi solo gli aspetti più privati del loro evento, sereni che tutto il resto è in buone mani.

Le wedding planner a Palermo per la Sicilia: Sicilianozze

IL MIO STILE

Eclettico, perché ogni progetto è nuovo e perché armonizzo la mia esperienza e le mie competenze con i gusti dei miei sposi.

Amo guardare un luogo con occhi nuovi, nudi, per reinterpretarlo e vedere al di là dell’eseguito.
Scoprire i punti di forza e valorizzarli, cambiare la logistica se dà maggiore rilievo agli spazi, inserire elementi nuovi che bene si sposano con l’esistente, affinché appaia un luogo mai visto, quasi fiabesco, tutto questo mi diverte e soddisfa i nostri clienti.
È così che io intendo una wedding site inspection.

Che sia un matrimonio vintage, formale, country chic, boho chic, principesco o anticonformista, ecofriendly, minimal, retrò, moderno, di influenze sicule o straniere, noi lo realizziamo, purché sia elegante in ogni sua forma.

GRAZIE

Grazie a tutti gli sposi che mi hanno scelto e mi hanno dato fiducia, grazie per i vostri sorrisi, i vostri abbracci e i vostri complimenti sempre graditi. Senza di voi non avrei avuto il privilegio di esercitare il mio incantevole lavoro.

Grazie a tutti i miei fornitori (che, diciamolo pure, in fondo sono anche loro dei romantici) che con entusiasmo e a volte anche con perplessità assecondano anche le mie folli idee, che con pazienza accettano le mie richieste esigenti, che con professionalità cercano sempre di non deludermi, lasciandomi soddisfatta e mirando in ogni modo alla felicità del cliente.

Grazie agli uomini della mia vita, mio marito e i miei figli, per esserci e per assecondare il mio essere donna e il mio audace lavoro nella sua forma “più articolata”.

Perché un wedding planner. Perché Sicilianozze

Organizzare un matrimonio non è solo una questione pratica. Ogni scelta, ogni soluzione è un’invenzione che coniuga gusto e praticità, eleganza ed efficienza. Valentina, e con lei il nostro team di Sicilianozze, svolge da anni l’attività di wedding planner, con devozione, passione e una continua voglia di innovare.
Ogni matrimonio rappresenta una nuova sfida perché ogni coppia è differente. E attraverso il ricevimento, le location, la musica, l’intrattenimento, è possibile dare forma alle idee, sostanza alle suggestioni, concretezza ai desideri. Lì sta la vera sfida del wedding planner, una sfida stimolante, emozionante e che non cessa mai di donare gioia a tutti i clienti che scelgono di rivolgersi a Sicilianozze.